Album serie LUX 1024 682 Foto Rota

Album serie LUX

ALBUM LIBRO LINEA LUX FOTOROTASTUDIO – Luxury Albums

Album realizzati interamente a mano e curati in ogni fase di lavorazione per garantire la massima qualità. Attento e minuzioso controllo anche nei minimi dettagli.

Dopo l’impaginazione totalmente realizzata da Fotorotastudio e creata in modo personalizzato per ogni pagina si procede alla fase di pre-stampa.

Il cliente potrà visionare una “bozza” o “preview-stampa” di tutto il progetto ed avere un’idea precisa di come verrà il proprio album una volta stampato.

L’ultima fase è quella della stampa, affidata alle sapienti mani dell’industria Celebra, oggi azienda di riferimento per la stampe e la qualità degli album fotografici per matrimonio.

 

ALBUM LUX LIBRO e la linea “LUXURY” di Fotorotastudio forse la più conosciuta.

Gli album sono disponibili in numerosi formati come: 30×30 – 24×36 – 30×40 – 35×35 – 40×40 è possibile comporre gli album fino ad massimo di 40 pagine (80 facciate) permettendo così di inserire molte immagini.

La scelta del formato, numero pagine e copertina potrà essere fatta anche dopo il matrimonio e dopo avere visionato le fotografie scattate.

L’AMPIA GAMMA DI ACCESSORI DISPONIBILI PERMETTE DI PERSONALIZZARE LE COPERTINE DELL’ALBUM PER RENDERLO UN OGGETTO UNICO E PERSONALE.

FATTE A MANO

Per offrire un prodotto pregiato viene applicata la logica artigianale all’album industriale: le copertine vengono realizzate interamente a mano.

Artigiani esperti nella lavorazione delle pelli e dei tessuti costruiscono ogni copertina sul tuo libro, tagliando e assemblando singolarmente ogni album, esattamente come succede in un laboratorio artigianale. L’effetto estetico è notevole.

Il pregio delle finiture di grande effetto.

 

Qualità e prestigio per il tuo album di nozze.

<