Corso completo su ADOBE LIGHTROOM Classic 2022 – 1 Giorno ore 09.00 – 18.00 – Sabato 5 Novembre 2022 1024 683 FotorotaStudio

Corso completo su ADOBE LIGHTROOM Classic 2022 – 1 Giorno ore 09.00 – 18.00 – Sabato 5 Novembre 2022

Corso completo su ADOBE LIGHTROOM Classic 2022 – 1 Giorno ore 09.00 – 18.00 – Sabato 5 Novembre 2022

Sabato 5 Novembre e 2022 

dalle ore 09.00 alle ore 18.00

UN CORSO INDISPENSABILE PER TUTTI I FOTOGRAFI A QUALSIASI LIVELLO!  E’ FONDAMENTALE CREARE ED ORGANIZZARE UN ARCHIVIO DELLE IMMAGINI IN MODO EFFICENTE E FUNZIONALE UTILIZZANDO IN MODO CORRETTO I CATALOGHI E LA LIBRERIA. GESTIRE IN MODO SEMPLICE UN FLUSSO DI LAVORO ORGANIZZATO SFRUTTANDO LE AREE DEL PROGRAMMA. IMPARARE IN MODO PROFESSIONALE PER OTTIMIZZARE  ED OTTENERE IL MIGLIORE RISULTATO DA OGNI FILES ATTRAVERSO L’AREA DI SVILUPPO / RAW CONVERTER CON POCHI E SEMPLICI PASSAGGI REALIZZARE IMMAGINI DI FORTE IMPATTO VISIVO.

PROGRAMMA DEL CORSO 

Potrai scoprire ed utilizzare uno dei software più conosciuti al mondo e studiato appositamente per i fotografi.

ADOBE LIGHTROOM CLASSIC 2022

LA FORMULA “FULL DAY” 1 GIORNO – è molto utile ed produttiva per apprendere in modo completo e continuativo tutto il programma didattico ed ha sempre ottenuto un grande successo !

Un programma didattico ampio e completo per acquisire tutte le conoscenze necessarie dalle basi. Imparerai ad utilizzare in modo corretto il software dall’importazione delle immagini alle gestione di archivio e cataloghi. La classificazione delle foto e i metodi di ricerca con tag ed attributi. Le aree più importanti e dinamiche del programma, l’area libreria e sviluppo.

TUTTE LE NOVITA’ DELLA NUOVA VERSIONE ADOBE LR CLASSIC 2022

I NUOVI STRUMENTI PER SELEZIONI RAPIDE DEI SOGGETTI E SFONDI – LE MASCHERE E LE SELEZIONI

Vedremo in modo completo come lavorare files raw preservando sempre qualità ed utilizzando un metodo corretto e funzionale attraverso le varie palette dell’area sviluppo. Come ottimizzare le foto e ridurre disturbo e rumore digitale. Il contrasto e le regolazioni basilari di struttura di ogni files. Vedremo inoltre anche passaggi e metodi per lavorare le immagini in modo più creativo e personalizzato creando preset e metodi di automazioni per lo sviluppo. Come ottenere viaggi, bianco e neri con forte impatto visivo e come regolare luce , tono, colore. Come utilizzare in modo corretto la finestra di esportazione per produrre files in diversi formati, dimensioni e peso adatti per ogni utilizzo dalla stampa al web. Tanto altro! Ad ogni partecipante verra inviata una cartella con delle immagini e files dimostrativi che verranno utilizzate dal docente durante il webinar, in questo modo sarà possibile esercitarsi. Davvero da non perdere!

 

Il corso può essere seguito con il proprio PC. All’inizio del corso verranno consegnata una USB con le foto Demo utilizzate anche dal docente durante il corso.

Importante, assicurarsi di utilizzare o installare se ancora l’hai fatto l’ultima versione di Adobe LR CLASSIC 2021  , suggeriamo l’utilizzo di un mouse o tavoletta grafica.

E’ possibile scaricare i software ADOBE aderendo alla formula “abbonamento” e quindi scaricare e utilizzare in modo illimitato i software Adobe PS e LR con il pacchetto per fotografi. Trovi tutte le informazioni sul sito ADOBE

https://www.adobe.com/it/creativecloud/photography.html

E’ possibile anche scaricare la versione prova “trial” con utilizzo per 7 gg

 

PROGRAMMA DEL CORSO – SEDE LECCO (LC)

SABATO 5  Novembre 2022

  • ore 09.00 Registrazione partecipanti – inizio del corso
  • ore 11.00  Pausa Caffè
  • ore 13.00 – 14.00 Pausa pranzo
  • ore 14.00 – 18.00 proseguimento del corso
  • ore 18.10 conclusione del corso e consegna diplomi.

 

COSTO DEL CORSO 1 GIORNO FULL DAY !

La quota del corso è di 170,00€ + IVA 22%

 

( vedi modalità di pagamento e fatturazione)

 

COME POSSO ISCRIVERMI ?

ISCRIVERSI è molto semplice, puoi compilare il modulo che segue in fondo alla pagina oppure inviare una mail direttamente a info@fotorota.com  riceverai subito le modalità e la conferma per l’iscrizione.

 

IL PAGAMENTO

Il pagamento del corso puoi effettuarlo comodamente da casa tua tramite bonifico bancario

IBAN PER IL PAGAMENTO : 

Nuovo IBAN BPER Banca

IT44F0538722901000042422556

BIC BPMOIT22XXX

riceverai una mail di conferma per l’iscrizione al corso non appena è stato registrato il tuo pagamento

VIENE RICHIESTO UN PAGAMENTO DI ACCONTO DI 50,00€ 

IL RESTANTE A SALDO PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO

PER FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATI I DATI FISCALI COMPLETI

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ad ogni partecipante verrà consegnato un DIPLOMA di partecipazione.

 

VUOI REGALARE IL CORSO ?

E’ possibile anche regalare uno dei nostri CORSI O WEBINAR , basta inviare una mail sempre dal modulo di questa pagina web oppure scrivere a info@fotorota.com e potremo erogare un “BUONO REGALO” da consegnare alla persona interessata.

 

MODALITA’ PARTECIPAZIONE 

Il corso prevede un numero minimo di 12 partecipanti ed un massimo di 25 partecipanti per ogni sessione. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà mantenuto sempre valido il pagamento della quota del corso ( il pagamento deve sempre essere disposto al momento dell’iscrizione) ed ogni partecipante verrà automaticamente iscritto al corso successivo.  Il corso non è rimborsabile nel caso in cui il partecipante fosse impossibilitato per vari motivi a partecipare  verrà concordato l’eventuale spostamento ad un nuovo corso in programma. Nel caso di annullamento o di totale impossibilità nel partecipare la quota pagata come acconto potrà essere convertita in buono spesa su tutti i prodotti e servizi Fotorotastudio.

 

Richiedi Informazioni

[/vc_column_text]




[/vc_column][/vc_row]