PROMOZIONE WEBINARS PRENOTA SUBITO 1024 683 FotorotaStudio

PROMOZIONE WEBINARS PRENOTA SUBITO

Puoi approfittare di queste promozioni !

Scegli 2 Webinar tra quelli in programma e riceverai subito uno sconto del 20% su entrambi.

Quindi potrai pagare 39,00€ anziché 49,00€ ogni webinar.

oppure

Scegli 3 Webinar tra quelli in programma a 100,00 € in totale anziché 147,00€ 

 

Le promozioni hanno validità fino ad esaurimento posti e per i webinar in programma.

SCEGLI ORA  !  https://www.fotorotastudio.it/corsi/corsi-foto/

 

COSA OCCORRE PER SEGUIRE I WEBINAR ?

Non occorrono strumenti particolari in realtà e’ sufficiente avere una buona connessione web

scaricare l’APPLICAZIONE ZOOM  che per gli utenti è gratuita e disponibile sia per Desktop, Tablet o smartphone

e per tutti i sistemi operativi per  MAC – WIN – APPLE – ANDROID 

Prima dell’inizio del corso riceverai un mail con un CODICE ID per l’accesso , dovrai solo “cliccare” sul link ed iniziare il corso

 

COME POSSO ISCRIVERMI ?

ISCRIVERSI è molto semplice, puoi compilare il modulo che segue presente in questa pagina oppure inviare una mail direttamente a info@fotorota.com  riceverai subito le modalità e la conferma per l’iscrizione.

 

IL PAGAMENTO

Il pagamento del corso puoi effettuarlo comodamente da casa tua tramite bonifico bancario

IBAN PER IL PAGAMENTO :    IT50R0311122900000000006196   UBI BANCA FILIALE LECCO

riceverai una mail di conferma per l’iscrizione al corso non appena è stato registrato il tuo pagamento

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ad ogni partecipante verrà inviato alla conclusione del webinar un attestato di partecipazione che potrà anche essere stampato ed esposto.

 

VUOI REGALARE UN WEBINAR ?

E’ possibile anche regalare uno dei nostri WEBINAR , per poterlo fare basta inviare una mail sempre dal modulo di questa pagina web oppure scrivere a info@fotorota.com e potremo erogare un “BUONO REGALO” da consegnare alla persona interessata.

MODALITA’

Ogni corso prevede un numero minimo di 5 partecipanti ed un massimo di 12 partecipanti per ogni sessione. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà mantenuto sempre valido il pagamento della quota del corso ( il pagamento deve sempre essere disposto al momento dell’iscrizione) ed ogni partecipante verrà automaticamente iscritto ai webinar successivi , le nuove date dei webinar   comunicate appena disponibili. Il corso non è rimborsabile; nel caso in cui il partecipante fosse impossibilitato per vari motivi a partecipare al webinar verrà concordato l’eventuale spostamento ad un nuovo webinar tra quelli in programma.

 

Richiedi Informazioni