
WEBINAR ADOBE LIGHTROOM CC – FLUSSO DI LAVORO – MARTEDI’ 19 LUGLIO 2022 – ORE 20.00 – ORE 23.00 – 3 ORE
WEBINAR ADOBE LIGHTROOM CC 2022- FLUSSO DI LAVORO COMPLETO
PER CHI DESIDERA PARTECIPARE IN SETTIMANA
MARTEDI’ 19 LUGLIO 2022
dalle ore 20.00 alle ore 23.00 – 3 ORE
NUOVO PROGRAMMA DIDATTICO
IL COSTO DEL WEBINAR E’ DI 49,00€ PER PARTECIPANTE
PUOI PAGARLO 39,00€ – SE TI ISCRIVI A DUE WEBINAR RICEVI IL 20% DI SCONTO
PACCHETTO 3 WEBINAR PAGHI 100,00€ IN TOTALE
PACCHETTO 4 WEBINAR PAGHI 125,00€ IN TOTALE
Incluso l’attestato di partecipazione che riceverai tramite mail al termine del corso.
Segui comodamente da casa tua dal tuo PC, Tablet o Smartphone.
I nostri corsi ON LINE sono una nuova opportunità per apprendere in modo immediato, sperimentare, confrontarsi e crescere nello splendido mondo della fotografia e della post produzione delle immagini.
I WEBINAR sono stati studio con una formula didattica completamente nuova , poco impegnativa e con un ampio pacchetto di corsi che ti permetteranno di crescere ed affrontare se lo desideri anche un programma didattico formativo a più livelli di apprendimento e con diversi argomenti.
Non vogliamo impegnarti con “corsi on line” lunghi ed infiniti con troppe date ed appuntamenti, i nostri Webinar sono studiati con una formula “a consumazione ” ovvero scegli il tuo corso e partecipi in una sola sessione affrontando argomenti mirati in modo ben definito e costruttivo , in questo modo potrai scegliere con i tempi adeguati ed in base alle tue esigenze ed impegni gli altri corsi in programma.
PROGRAMMA DEL CORSO
Potrai scoprire ed utilizzare uno dei software più conosciuti al mondo e studiato appositamente per i fotografi.
Un programma didattico ampio e completo per acquisire tutte le conoscenze necessarie dalle basi. Imparerai ad utilizzare in modo corretto il software dall’importazione delle immagini alle gestione di archivio e cataloghi. La classificazione delle foto e i metodi di ricerca con tag ed attributi. Le aree più importanti e dinamiche del programma, l’area libreria e sviluppo. Vedremo in modo completo come lavorare files raw preservando sempre qualità ed utilizzando un metodo corretto e funzionale attraverso le varie palette dell’area sviluppo. Come ottimizzare le foto e ridurre disturbo e rumore digitale. Il contrasto e le regolazioni basilari di struttura di ogni files. Vedremo inoltre anche passaggi e metodi per lavorare le immagini in modo più creativo e personalizzato creando preset e metodi di automazioni per lo sviluppo. Come ottenere viaggi, bianco e neri con forte impatto visivo e come regolare luce , tono, colore. Come utilizzare in modo corretto la finestra di esportazione per produrre files in diversi formati, dimensioni e peso adatti per ogni utilizzo dalla stampa al web. Tanto altro! Ad ogni partecipante verra inviata una cartella con delle immagini e files dimostrativi che verranno utilizzate dal docente durante il webinar, in questo modo sarà possibile esercitarsi. Davvero da non perdere!
Il webinar può essere seguito con o senza un PC, puoi scegliere di seguire osservando le dimostrazioni del docente prendendo appunti oppure puoi seguire con il software aperto anche sul tuo PC, in questo caso potrai caricare nel catalogo di LIGHTROOM le immagini dimostrativi che riceverai prima del corso. Importante, assicurarsi di utilizzare o installare se ancora l’hai fatto l’ultima versione di Adobe LR CLASSIC , suggeriamo l’utilizzo di un mouse o tavoletta grafica.
E’ possibile scaricare i software ADOBE aderendo alla formula “abbonamento” e quindi scaricare e utilizzare in modo illimitato i software Adobe PS e LR con il pacchetto per fotografi. Trovi tutte le informazioni sul sito ADOBE
https://www.adobe.com/it/creativecloud/photography.html
E’ possibile anche scaricare la versione prova “trial” con utilizzo per 7 gg
PARTECIPA AI NOSTRI WEBINAR – APPRENDI COMODAMENTE DA CASA TUA – ANCORA PIU’ VICINI !
I WEBINAR
I webinar sono studiati per seguire in gruppo le lezioni ed interagire con il docente e gli altri partecipanti, i webinar sono aperti a tutti e senza limitazioni o particolari prerequisiti
IL PROGRAMMA DIDATTICO ED I CONTENUTI
Il programma didattico dei webinar è studiato per seguire un percorso didattico di apprendimento graduale e ben strutturato
con diversi livelli dei corsi, un programma continuativo su diversi settori della fotografia e potrai applicarti seguire esercitandoti sia a livello teorico che pratico.
COSA OCCORRE PER SEGUIRE I WEBINAR ?
Non occorrono strumenti particolari in realtà e’ sufficiente avere una buona connessione web
scaricare l’APPLICAZIONE ZOOM che per gli utenti è gratuita e disponibile sia per Desktop, Tablet o smartphone
e per tutti i sistemi operativi per MAC – WIN – APPLE – ANDROID
Prima dell’inizio del corso riceverai un mail con un CODICE ID per l’accesso , dovrai solo “cliccare” sul link ed iniziare il corso
COME POSSO ISCRIVERMI ?
ISCRIVERSI è molto semplice, puoi compilare il modulo che segue presente in questa pagina oppure inviare una mail direttamente a info@fotorota.com riceverai subito le modalità e la conferma per l’iscrizione.
IL PAGAMENTO
Il pagamento del corso puoi effettuarlo comodamente da casa tua tramite bonifico bancario
IBAN PER IL PAGAMENTO :
Nuovo IBAN BPER Banca
IT44F0538722901000042422556
BIC BPMOIT22XXX
riceverai una mail di conferma per l’iscrizione al corso non appena è stato registrato il tuo pagamento
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Ad ogni partecipante verrà inviato alla conclusione del webinar un attestato di partecipazione che potrà anche essere stampato ed esposto.
VUOI REGALARE UN WEBINAR ?
E’ possibile anche regalare uno dei nostri WEBINAR , per poterlo fare basta inviare una mail sempre dal modulo di questa pagina web oppure scrivere a info@fotorota.com e potremo erogare un “BUONO REGALO” da consegnare alla persona interessata.
MODALITA’
Prima di ogni webinar verrà inviata una mail dettagliata con le informazioni per seguire il corso ed il link di accesso per seguire la lezione. Il link di accesso non è cedibile, il corso dovrà essere seguito in LIVE ovvero con web camera accesa ed audio operativo. Non sarà consentito registrare la lezione.
Ogni corso prevede un numero minimo di 7 partecipanti per ogni sessione. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà mantenuto sempre valido il pagamento della quota del corso ed ogni partecipante verrà automaticamente iscritto ai webinar successivi , le nuove date dei webinar comunicate appena disponibili. ( il pagamento deve sempre essere disposto al momento dell’iscrizione).
Nel caso in cui il partecipante fosse impossibilitato per vari motivi a partecipare al webinar verrà concordato l’eventuale spostamento ad un nuovo webinar tra quelli in programma. In caso di rinuncia definitiva alla partecipazione del webinar per non perdere il valore della quota pagata verrà comunque emesso un buono spesa di pari valore e sarà possibile utilizzarlo su tutti i servizi offerti da Fotorotastudio. Servizio foto, stampa foto, libri e prodotti, viaggi , escursioni, corsi , vendita di accessori fotografici, servizi di assistenza e riparazione, pulizia sensore ed altri.
Richiedi Informazioni