Mallika e Lorenzo – Castello di Rossino Matrimonio Indian Wedding

Castello di Rossino Matrimonio

Photographers:
Luigi Rota, Andrea Barbieri, Ian Stuart

Mallika e Lorenzo Castello di Rossino Matrimonio Indian Wedding

Un bellissimo matrimonio presso il Castello di Rossino, castello sul Lago di Como aperto agli eventi, con la possibilità di celebrare in loco la cerimonia.

La celebrazione è stata svolta con doppio rito, quello Indiano e poi quello tradizionale con le promesse e scambio anelli.

Il rito indiano regala emozioni uniche con rituali davvero magici, con i suoi abiti dai colori sgargianti, il Mehendi, la decorazione di mani con intricati disegni all’hennè, le musiche e le danze.

La cerimonia tradizionale tenuta nei giardini della location, circondati da un panorama con una bellissima vista.

 

Gli ospiti provenienti da tutto il mondo hanno circondato gli sposi con il loro calore e felicità, condividendo la loro gioia.

La festa è proseguita con la cena all’interno della corte del castello, il taglio torta e a seguire il ballo degli sposi e la dance accompagnati dalla musica del Dj.

Una giornata perfetta, carica di colori, atmosfera ed emozioni.

Ecco qui di seguito alcune immagini del nostro reportage fotografico.

 

 

Puoi trovare altre foto e video di matrimonio realizzati in questa location a questo link.

Ti è piaciuto questo servizio

Contattaci