Càmp di Cènt Pertigh Carate Brianza 1024 683 Foto Rota

Càmp di Cènt Pertigh Carate Brianza

Il Ristorante Camp di Cent Pertigh offrirà come incantevole cornice delle vostre nozze tutta la magia e la suggestione dei suoi ambienti dall’antichissima storia, nonché delizierà i palati dei vostri invitati con tutto il gusto e la prelibatezza della sua ricercata cucina.

Spazi e capienza: il ristorante occupa uno splendido casale originariamente edificato come convento e risalente al ‘600. Negli incantevoli ambienti che lo contraddistinguono si respira intatto tutto il fascino e la suggestione delle sue antiche atmosfere, particolarmente appropriate per un romantico contesto nuziale.

Nella grande sala interna possono accomodarsi 120 invitati, ma la disponibilità si ampia con l’utilizzo delle tante salette adiacenti, più intime e raccolte.

Durante la bella stagione vengono allestiti gli angoli incantevoli del giardino e della tipica corte lombarda. A conferire a questi ambienti un tono di esclusività, ricercatezza e romanticismo è la splendida varietà di arredi ed allestimenti costituiti da tavoli dell’800 provenienti da mercati d’antiquariato italiani e francesi, che fanno da scenografia ad una mise en place originale, con tovagliette in peltro che rilevano tutta la bellezza del legno antico dei tavoli.