Villa Sommi Picenardi matrimonio Olgiate Molgora 1024 683 FotorotaStudio

Villa Sommi Picenardi matrimonio Olgiate Molgora

Villa Sommi Picenardi Olgiate Molgora location per matrimonio

Questa splendida dimora si insinua armoniosa su di un imponente parco secolare abitato da un incantevole giardino all’inglese e un suggestivo giardino all’italiana. Angoli prestigiosi che incorniceranno il perfetto banchetto nuziale realizzato per voi da un team di instancabili professionisti del settore.

La Tinaia è un’ampia sala estremamente suggestiva sovrastata da imponenti colonne e travi a vista. La luce naturale che la ricopre, grazie alle tante ed enormi aperture, contribuisce a ricreare un’ambientazione di grande lirismo per un’indimenticabile banchetto.

Esternamente il grande parco che circonda la villa è un immenso spazio verde popolato da alberi secolari di rara bellezza. Vi si immergono due incantevoli giardini. Il giardino all’italiana, ovvero il Giardino Segreto, è un luogo delizioso dalla raffinata architettura.

Il giardino all’inglese è un curatissimo spazio verde che racchiude un romantico laghetto ed alcune pregevoli fontane, adattandosi ad incorniciare perfettamente un indimenticabile ricevimento all’aperto.

 

Scopri i nostri reportage fotografici di matrimonio in Villa Sommi Picenardi:

Giulia e Giulio

Daria e Andrea