Palazzo Gallio Gravedona 1024 683 FotorotaStudio

Palazzo Gallio Gravedona

Dimora cardinalizia situata a Gravedona e inserita nel magnifico e suggestivo paesaggio del Lario, Palazzo Gallio vi accoglie nel giorno del vostro matrimonio in ambienti eleganti e carichi di fascino, permettendovi di trascorrere una giornata bellissima, circondati dalle persone a voi più care e deliziati da una prelibata cucina.

Palazzo Gallio combina perfettamente storia e arte e vi apre le sue porte per permettervi di celebrare l’evento in ogni periodo dell’anno. Il grande salone delle feste potrà essere allestito in maniera personalizzata e accogliere un elevato numero di ospiti; il grande giardino, ideale in primavera e in estate, vi permetterà di vivere le vostre romantiche nozze e godere, nel contempo, di un panorama mozzafiato.

L’eleganza e la semplicità della struttura rendono Palazzo Gallio una location adatta a diverse tipologie d’allestimento. Un personale competente e affabile sarà al vostro fianco per decidere quella a voi più adatta e per aiutarvi con ogni dettaglio organizzativo delle nozze.

I sapori della tradizione e i piatti tipici della cucina mediterranea appagheranno il gusto dei vostri commensali che, dall’aperitivo al dolce, rimarranno estasiati dal menù preparato appositamente per il vostro lieto evento.